L'Azienda

Nuova Rabbiplast

La produzione Nuova Rabbiplast è frutto di oltre 30 anni di esperienza nel settore delle materie plastiche basate sulla professionalità e l’impegno continuo del nostro team che ha permesso negli anni la realizzazione di una ampia gamma di prodotti che soddisfano le esigenze di differenti settori applicativi.

Nuova Rabbiplast mantiene come punto saldo la qualità certificata dei suoi prodotti che nasce da una attenta selezione e controllo delle materie prime, passa per un processo produttivo certificato e si conclude con una attenta verifica delle caratteristiche del prodotto finito.

Questa attenzione alla qualità del prodotto è risultata vincente ed ha permesso di aumentare negli anni la presenza di Nuova Rabbiplast sul mercato.

La nostra storia

La società Rabbiplast s.r.l. fu fondata nel 1981 dai coniugi Raggi Giuseppe e Monti Graziella con lo scopo di produrre tubi PVC per l'edilizia.
Nel 1990 la società abbandona la produzione dei tubi in PVC e diventa una immobiliare, nel contempo nasce Nuova Rabbiplast s.r.l. che continua la produzione dei tubi dedicata per lo più agli enti statali ( Telecom, Enel ).
Nel 1996 con l'introduzione del cavo a fibra ottica la Nuova Rabbiplast fece l'investimento del tubo corrugato lavorando quasi esclusivamente per l'ente statale Telecom.
Nel 1999 con la crisi del famoso progetto socrate la società spostò la propria produzione e quindi le proprie vendite al mercato edile completando la propria gamma di produzione e quindi aggiungendo il drenaggio (TCDREN DOPPIA ), il doppia parete rosso a marchio IEMMEQU TIPO N ( TCDP ) ed il singola parete ( TCSP ).